
Ci siamo : il ritorno degl' ottavi di finale e' arrivato e tra stasera e domani , sapremo quali squadre potranno continuare a sognare la coppa dalla grandi orecchie e quali saranno invece costrette a guadare mestamente alla tv il resto del torneo .
Sebbene abbia sognato appena poche ore fa durante "la siesta pomeridiana" , un Carlo Ancelotti che cercava goffamente di giustificare l'eliminazione , do' fiducia ai rossoneri anche perche' la credibilita' premonitoria del sogno e' crinata dal fatto che Carletto era intervistato da Raimondo Vianello , che dovrebbe essere ancora vivo ma che mi risulta non conduca piu' nessun tipo di programma sportivo .
Al di la' di queste oniriche disserzioni , l' 1 del Milan e' giustificato da un semplice fatto : l' Arsenal e' "meno" di quello che si pensa , e questa e' una di quelle notti in cui gli 11 di Ancelotti difficilmente sbagliano anche se l'assenza di Seedorf potrebbe pesare sulla qualita' del gioco rossonero .
Chi fosse convinto della affermazione rossonera , puo' anche approfittare dell' interessante offerta settimanale di Expekt che regala 20 euro in piu' a chi azzecca il risultato esatto (non solo di questa ma di tutte le partite di Champions ovviamente) . Io proprongo il 2 a 0 bancato 9.5 .
Che aggiungere ? La quota piu' pazzesca e' il 4.65 con cui viene pagato l'x tra Siviglia e Fenerbache , tutt' altro che improbabile , mentre chi cerca quote sicure punti pure su Barcelona e Chelsea mentre valuti bene se valga la pena rischiare le affermazioni di Real e Manchester , alquanto "puzzolenti" vista la pericolosita' di Lione e Roma ( semmai meglio l'1.75 del Porto contro lo Schalke che in trasferta e' poca cosa ) .
Ps. Inspiegabilmente Expekt non paga il gol di Pato .Why? Ottime invece le quote di Inzaghi e Kaka' che qualora segnassero il primo gol dell' incontro , frutterebbo rispettivamnete 7 e 8 volte la quota giocata .
Milan non pezza' proprio stasera che c'e in ballo pure un pranzo al "Folletto" co "Paolo il Bello". Mica coteca .
5 commenti:
Disfatta .
5 euro su gol Kaka' ,3 su gol Pirlo , 6 su scommessa copn 1 del Milan , 10 sul passeggio del turno + pranzo da 10 euro a Paolo il bello = 34 euro di investimento inculo per il Milan . Fortuna che meso' accorto che alla fine non ho piu'scommesso sul milan vincente Champions anche quest'anno (l'anno scorso cm frutto' oltre 250 scorze)
E avendo chiappato il 3.9 del passaggio dle turno del Fenerbache , se passa il porto mancatya vincita di 330 euro sempre per i rossoneri .
Non cito neanche la serie di strappate causate solo dla milan in campionato .
Y me callo aqui .
Bella Francè continua a punta sul MilanMerda... non fa altro che regalare soddisfazioni... soprattutto a noi interisti.
Ciaoo
Com'hai fatto a puntà su li morti nn lo so proprio, me stupisci. Una de quelle notti ce le regala i Lupacchiotti, grande Roma, so contento!
A sto punto Francì, jocate pure Inter passante del turno!
Aloah!
P.S.: pe Bolo s'è puzzata
Joemartò
c'ha rajò...
joe martò.
LF.
Posta un commento