
E' ancora FantaBocciofila : dopo l ' avvincente turno settimanale che ha visto la P.Flow allungare nuovamente sulle inseguitrici , arriva la 23a giornata anch'essa ricca di partite che potrebbero rivelarsi decisive per il proseguo del torneo .
Tra tutte spicca Serpilli - Gila +15 , scontro da podio tra 2 compagini attrezzate per il titolo ma che stanno vivendo , per motivi diversi , un momento di difficolta'da cui stanno cercando lentamente di uscire .
Rapacci /Scarpeccio sembrano aver superato la profonda crisi che li ha fatti precipitare dal primato al terzo posto ma serve una prestazione convincente per voltare definitivamente pagina e "tirare" la volata scudetto e lo splendido gol di Totti con tanto di 8 in pagella , ottenuto nell' anticipo Roma -Parma di ieri , sembra essere il miglior viatico per far accadere cio'.
Ma i "gol" lasciati in panchina di Bianchi e Vucinic potrebbero rivelarsi fatali , visto anche l'ennessima prestazione incolore di Gilardino (5) .
Roberto invece , con un Pato e Rocchi molto positivi ma rimasti all' asciutto in Milan - Lazio , si affida al rientrante Trezeguet per cercare 3 punti che sarebbero fondamentali per accorciare le distanze e avvininarsi al podio .
Dovra' cercare di approfittare di questo scontro diretto tra i 2 piu' immediati inseguitori , la 2° in classifica Big Bad Carlo , che contro Lu Mortu non puo' esimersi dalla vittoria .
Badioli , privo delle stelle Kaka e Cambiasso , vara un 4 -3 -3 , ripescando Zalayeta e affiancandolo ad Amoruso e Miccoli .
Nello scontro tra Vujentoo e Lu Rrasta invece , gli anticipi di ieri con il gol di Aquilani e il 5 di C.Lucarelli , sembrano far propendere pesantemente il pronostico per il Fioretti che puo' inoltre contare nuovamente su Tavano e Cassano che affiancano Pazzini nel tridente .
Svampa pero' , e' in grande forma e puo' ancora giocarsi le carte Del Piero e Quagliarella .
E la capolista Paradoxical Flow 2.0 ? Sara ' impegnata in trasferta nella "classica" contro Salvucci , in un testa coda piuì insidioso di quanto la classifica lasci pensare .
Spe' ancora privo di Mutu e Ibrahimovic ma sempre' piu' vicino all' acquisto di Bellucci (trattativa lampo nella notte che dovrebbe essere ufficializata a breve , ancora non sia sa quale sara' la contropartita tecnica) si affida al tridente operaio Spinesi - Floccari -Pepe mentre i Fighters 69 rispondono con il solito affiatato trio Borriello -Amauri -Lavezzi .
E ora le quote "rigorosamente ufficiose": *
Serpilli - Gila +15 1 (2.23) x (2.44) 2 (2.95)
Fighters 69 - Paradoxical Flow 2.0 1 (2.95) x (2.65) 2 (2.7)
Big Bad Carlo - Lu Mortu 1 (1.42) x (5.6) 2 (non quotato)
Lu Rrasta - Vujentoo 1 (2.2) x (2.55) 2 (3.1)
* le quote non tengono conto degl'anticipi di ieri .
2 commenti:
La profezia dovrebbe essersi avverata..66 senza assist di Palombo (Fontana prende 6 anke se è senza voto xkè la regola dei portieri è questa). Ma fino a quando nn c'è l'ufficialità contro de te nn si può mai star tranquilli
fai bene a no star tranquillo.
l'assit a palombo non e' stato dato e Fontana dovrebbe beccarsi sv perche' la regola che dici tu vale se il portiere gioca almeno 25 minuti , almeno cosi' recita il regolamento .
saluti dalla capolista pericolante.
Posta un commento