sabato 3 novembre 2007

Tante "classiche" in giro per l'europa "puzzano" di X , e il Milan si sblocchera' in casa.



Vs






Juve - Inter ma non solo : oltre al derby d' Italia , almeno altre 2 classiche del calcio europeo come Siviglia - Real Madrid e Arsenal - Manchester.
Puo' sembrare una scelta banale e poco coraggiosa ma , in tutti e 3 gli incontri il risultato piu' plausibile sembra essere x , con quote oscillanti tra il 2.65 e il 3.1.
Sia bianconeri che nerazzuri potrebbero accontentarsi del pareggio e le assenze a centrocampo dell 'Inter , unite al fattore campo a favore dei bianconeri , dovrebbero colmare il gap tecnico tra le 2 squadre.
Il Siviglia invece , orfana del tecnico Ramos , fuggito in Inghilterra, attratto dalle sonanti sterline garantitegli dal Tottenham , pur non essendo piu ' compettitiva come negl' ultimi 2 anni , puo' comunque inchiodare un Madrid reduce dalla goleada di Valencia cosi come l'Arsenal puo' fare con lo United , nello scontro tra le 2 capoliste.
Chi si accontenta di quote piu ' basse (magari da aggiungere ad uno dei 3 pareggi a scelta , io ho messo quello dell'Arsenal) puo' puntare con una certa tranquillita' su Ascoli (1.60) , Chievo (1.58) e Milan (1.3) : in realta' il Treviso e Messina son piu ostici di quel che dice la classifica ma in casa , i marchigiani e i veneti sono garanzie , mentre i rossoneri non possono rimandare ulteriormente la prima vittoria casalinga.
In Spagna invece , fiducia a Barcelona (a 1.2) e Zaragoza (bancata 1.60 e in grande forma) , contro Betis e Valladolid.
Ah , dimenticavo , io non lo inserita nella mia scommessa , ma l'1.45 con cui e' pagato l1x di Lazio-Fiorentina e' molto stuzzicante.


Ps. mi scuso per non aver pubblicato i miei suggerimenti per il turno infrasettimanale , ma ho fatto la mia scommessa allo scadere delle 20.30 e non avevo tempo di scrivere il post, cmq, vi ho evitao 2 "zizzi" : il martedi ho strappato al 94' per un assurdo autogol del Lecce che ha dominato la partita , vanificando ad esempio , gli uno pagati 2.40 di Avellino e Treviso , e mercoledi per il pareggio sempre in extremis del Catania sul Siena , anche'essa dominatrice della partita con tanto di rigore sbagliato , vanificando la vittoria del zaragoza in trasferta indovinata a 2.65.
D'oh.!

Nessun commento: