martedì 27 novembre 2007

Serie A : i GOL della 13° Giornata



Le note di "Pictures of you " , purtruppo non la struggente canzone dei Cure ma la smelensa hit di 4 loschi figuri che di fanno chiamare "The Last Goodnoght" , sono il tappeto musicale dei 21 gol di questa 13° giornata di serie A.
A voi scegliere i migliori ed e' arduo come non mai stabilire il piu' bello : le sforbiciate di Bellucci e Trezeguet , la magica punizione ad ascensore di Pirlo , le splendida doppiette di Bum Bum Zalayeta e Tavano e la potente girata nel sette di Floccari , son tutte autorevoli candidate a ricevere le vostre preferenze.

Da notare come solo la rete del regista del Milan e' stata influente in termini fantacalxistici ,regalando la vittoria alla ParadoxicalFlow , le doppiette del napoletano e del livornese inafatti , non hanno salvato le loro fantasquadre dalla sconfitta , mentre Bellucci e' stato colpevolmente escluso da Serpilli e Floccari , addirittura ignorato da tutti i fantaallenatori , sia durante l'asta che nel mercato anche se dopo questo gol e sopratutto vista l'esclusione dala rosa di Zampagna che gli aprira' spazi da titolare , potrebbe diventare un obbiettivo appetitoso per molti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora,aldilà delle splendide punizioni di Alex e Pirlo, stupendo per tempismo e coordinazione il primo di Tavano. Vada per questo!

Joemartò

Fighters 69 ha detto...

Primo Ciccio Tavano,secondo il panterone Zalayeta e terzo Floccari.